“Django Unchained”: Due nuove immagini del film di Tarantino

Lo attendiamo quasi compulsivamente l’ultimo delirio cinematografico del mitico e inimitabile Quentin Tarantino.

Dopo averci stupito, se ancora ce ne fosse stato bisogno, con Bastardi Senza Gloria, adesso non ci resta che aspettare di vedere cosa riuscirà a fare con Django Unchained.

Nel cast nomi stellari come quelli di Leonardo Di Caprio, Samuel L. Jackson, Sacha Baron Cohen, Jamie Foxx e Christoph Waltz.

Grazie ad Entertainment Weekly, possiamo gustarci due nuove immagini della pellicola che ritraggono Christoph Waltz accanto a Jamie Foxx e Leonardo Di Caprio nel ruolo del “cattivone”.

Pubblicato su http://www.ithinkmagazine.it/component/content/article/79-ultime-notizie/2604-django-unchained-due-nuove-immagini-del-film-di-tarantino.html

5 pensieri su ““Django Unchained”: Due nuove immagini del film di Tarantino

  1. Spero nel personaggio di Di Caprio, perché, non si sa mai, gli danno l’Oscar per il primo ruolo da vero cattivo. Io mi inca**erei se fossi in lui, ma tutto quel popò di star non può che far arrivare Django all’Academy.

  2. Mmm…non saprei sinceramente. Ormai mi pare ovvio che l’Academy a Di Caprio lo snobba proprio…facendo malissimo ovviamente.

  3. Io conto già i giorni da qui all’uscita nelle sale, tanto che sul mio blog ho dedicato un lungo speciale a Django U. Le prime foto promettono bene. Mi sorge un dubbio: Quella che Jamie Foxx/Django porta in spalla nella prima foto in alto dovrebbe essere la famosa bara di Django che contiene il suo arsenale? Carina la nuova grafica del tuo blog. Ciao!!!

    • Non so rispondere alla tua domanda, so solo che anche io non vedo l’ora di vederlo! E grazie per i complimenti alla grafica ^_^

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>