Breve saluto

A causa di problemi tecnici al mio amatissimo pc (quasi quasi mi viene da piangere per il mio caro amico!) sarò costretta per sfortuna (o per fortuna vostra?) a stare lontana da voi per almeno una settimana. La signora del Computer Discount mi ha detto che forse (e ha sottolineato con enfasi forse) mi farà sapere qualcosa per questo lunedì, ma sappiamo come vanno queste cose, sicuramente arriveremo alla fine della prossima settimana. Dunque credo che non riuscirò a postare recensioni (a meno che qualche anima pia tra i miei conoscenti non mi presti per qualche minuto il suo pc) e soprattutto non sarò in grado di svolgere il quiz questo sabato (spero tanto di riuscirci il prossimo però). Molto probabilmente mi farà bene questo periodo di distacco, se non fosse che il pc mi serve anche per lavorare, oltre che per guardare le miriadi di film che sono solita guardare. Detto questo saluto tutti i miei lettori, ma anche quelli che passano e non leggono o quelli che arrivano qui per caso e vi lascio con la promessa (o la minaccia?) di ritornare quanto prima.

12 commenti su “Breve saluto

  1. Ma per caso ti si è impallato il pc con l’ultimo aggiornamento della Microsoft di ieri? Accendendolo schermata blu e tastiera che non rispondeva?…

    No lo chiedo perché è successo a me proprio ieri sera sul tardi dopo essersi riavviato in automatico per effettuare gli agg. scaricati. Fortunatamente ho ripristinato il sistema. 😐

  2. Mi dispiace. Ho avuto problemi simili ai tuoi circa due mesi fa. So quanto sia fastidioso non poter lavorare per colpa di problemi tecnici. Torna presto!

  3. Per gentile concessione di mia cugina stamattina ho potuto utilizzare il computer per scrivere delle recensioni che avevo in arretrato (gli articoli del giornale vedrò di scriverli domani).

    Detto questo, per rispondere a Fly, il problema è proprio del pc, nel senso che si è scardinata una maglia che tiene “legato” lo schermo alla tastiera (è un pc portatile). Per rispondere a tutti gli altri, non preoccupatevi che non vi libererete così facilmente di me!!!

  4. Allora coincidenza ha voluto, a chi un modo chi in un altro, che ci si rompesse lo stesso giorno.

    Comunque nemmeno io vorrei che svanissi nel nulla, in questo senso mi mettro tra gli altri.

    Torna presto, ciao!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.