Cinebloggers connection – E' l'ora di AmosGitai

Questo mese vorrei proporre la candidatura di un valido cineblogger per entrare a far parte della nostra connection. Trattasi di AmosGitai che con il suo Cinema e viaggi, ci regala numerosissime recensioni di film recenti e non, molto complete ed esaustive, oltre a quiz, sondaggi, classifiche e post dedicati ad altri temi molto interessanti come l'arte, la letteratura o consigli per i viaggi.
Vi invito tutti a dare un'occhiata al blog e ad appoggiare, se vi va, la sua candidatura in modo tale da avere un ulteriore valido esponente, un'indispensabile voce in più, che andrà ad arricchire numericamente e qualitativamente il nostro gruppo.

8 commenti su “Cinebloggers connection – E' l'ora di AmosGitai

  1. Ciao Lietta, praticamente la connection è un gruppo di cinebloggers che ad ogni film in uscita dà delle votazioni. Per entrare a farvi parte bisogna avere ovviamente un blog di cinema e bisogna ottenere l'appoggio alla propria candidatura da almeno tre componenti del gruppo ^^

    weltall, ottimo!

  2. Ale55andra scusami, ma mi pare di avere letto sulle Faq della Cinebloggers che è sufficiente l'appoggio di due giudici.  Ma forse sono cambiate le regole. Il mio è solo un dubbio.
     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.