Cinebloggers trivia award – And the winner is…


Carissimi lettori di C’era una volta il cinema, a conclusione di questa tappa del Cinebloggers trivia award, mi sento in dovere di ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato, che hanno partecipato, che hanno solo osservato e che si sono divertiti con me e con gli organizzatori di questo quiz: Cary Grant e Audrey Hepburn, che in questo momento sono in vacanza a spassasserla chissà dove.

Dopo questo doveroso tributo a tutti voi, non può mancare la vera e propria premiazione ai bravissimi e brillanti vincitori.
La medaglia d’oro va all’agguerritissimo e argutissimo, oltre che velocissimo, Losteyeways che praticamente ha fatto mangiare la polvere a tutti voi.
La medaglia d’argento va al potente, ma "sfuggevole" Chimy che si è tenuto stretto con i denti il suo punteggio, nonostante un bel numero di rivali agguerriti che volevano spodestarlo.
La medaglia di bronzo viene assegnata al bravissimo Monsieur Verdoux, che nonostante sia intervenuto nel gioco un pò in ritardo è riuscito a scalare la classifica e ad arrivare ad un soffio dalla seconda posizione. Con un intuito non indifferente si è aggiudicato la vittoria delle ultime "partite" raggiungendo un punteggio di tutto rispetto.
Una menzione d’onore anche a Cinedelia, AlDirektor, Valentina, Pickpocket che hanno raggiunto le posizioni sottostanti e a tutti coloro che non sono riusciti a farcela, ma che ce l’hanno messa tutta.
Qui di seguito un riepilogo dell’ultima classifica:

1° Lost (91 punti)
2° Chimy (49 punti)
3° Verdoux (44 punti)
4° Filippo (8 punti), AlDirektor (8 punti)
5° Valentina (5 punti), Pickpocket (5 punti).

Arrivederci al prossimo Cinebloggers trivia award e grazie a tutti per aver partecipato!!!!

10 commenti su “Cinebloggers trivia award – And the winner is…

  1. Complimenti all’organizzatrice della tappa: il meccanismo di gioco è davvero divertente e credo che potrà essere riutilizzato anche in qualcuna delle prossime tappe.

    Complimenti a tutti e soprattutto a me che son riuscito a vincere finalmente una tappa 😛

  2. Complimenti a Lost, a tutti quelli che hanno fatto punti e alla nostra padrona di casa :).

    Inoltre, l’aggettivo “sfuggevole” è perfetto per descrivermi 🙂

    Un saluto

    Chimy

  3. Complimenti a tutti, al vincitore, agli altri sul podio, ai partecipanti e soprattutto all’organizzatrice di tutto ciò!

    E’ stata una bella tappa del quiz questa 😀

  4. Complimenti per la perfetta organizzazione! Mi ramamrico per non aver potuto seguire, se non saltuariamente, questa tappa. Spero nelle prossime che verranno.

  5. amosgitai, cinebloggers si nasce, non si diventa!

    e tu lo nascesti !

    scherzi a parte. non sono sicuro di aver capito la domanda.

    ma per partecipare ai “cinebloggers trivia awards” non serve far parte della “cineblogger connection”.. sono due cose distinte.

    i trivia awards sono aperti a tutti.

  6. Luciano, grazie!!

    Amos, ma si, tu sei già un cineblogger perchè ti occupi di cinema nel tuo blog. E cmq il quiz è aperto a chiunque, anche a chi manco ce l’ha un blog. Possono partecipare tutti ^^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.