1) Parasite
2) The Lighthouse
3) Noi
4) Dolor y Gloria
5) Storia di un matrimonio
6) Climax
8) The nightingale
9) Crawl
10) La Favorita
11) C’era una volta a Hollywood
12) Il Primo re
13) Doctor Sleep
14) Ad Astra
15) Finché morte non ci separi
16) Suspiria
17) La Casa di Jack
18) Il corriere
19) Ancora auguri per la tua morte
Classifica molto interessante, anche se purtroppo a me non hanno entusiasmato né Storia di un matrimonio né Climax, quindi avrei messo Quentin molto più su 😛
Dolor y gloria, colpevolmente, mi manca ancora.
Poi ho letto da te di Dolor y Gloria, mi dispiace che non ti abbia entusiasmato.