Classificone di fine anno!

Siccome ne ho fatti moltissimi ho deciso di indire per fine anno la classifica dei miei header di modo tale da vedere qual’è il preferito dai miei lettori. Fatevi forza e votate numerosi!!!

 



































Mi rendo conto che sono tantissime e tutti stupende (evviva la modestia) ma abbiate pietà di me e cercate di votare comunque quella che secondo voi è la migliore così alla fine stilerò una classifica che stabilirà in che ordine inserire i vari header. Premettendo che ne ho fatti anche altri a cui non sapevo che citazione affiancare e che ne farò moltissime altre, per il momento mi atterrò a queste!!!

29 commenti su “Classificone di fine anno!

  1. dopo una faticosa scrematura sono giunto ad una finale a 4 tra c’era una volta in america, il cielo sopra berlino, otto e mezzo e taxi driver.

    mm scelgo c’era una volta in america va!

  2. Punto primo: COME CAZZO FAI A FARE TUTTI STI hEADER FIGHISSIMI????

    porca zozza io nn sono capace!

    Punto secondo: mi intrippano

    Shining, arancia meccanica, eastern promises…

    xò forse tra tutti sceglierei Ferro 3!

    ciao ale e buon 2008!

  3. acc io me ne ero persi un casino perch non vedevo il tuo blog..io voto il 5 dall’alto e il 10 dall’alto..non ti dico i nomi dei film così devi metterti li a contare!:-b

    io ho fatto un minisondaggino su miglior e peggior film dell’anno..pretendo il tuo voto!:-)

  4. Che programma hai utilizzato e quali caratteri?

    Tanti auguri di buon anno… il 2008 inizi alla grande e termini in maniera eccezionale!!!

  5. Devo ammettere che sono molto combattuta fra Nuovo Cinema Paradiso, Ed Wood, Little Miss Sunshine, Taxi Driver e Il Cielo Sopra Berlino.

    Mmmmh.. difficile molto difficile.

    Ok deciso.

    Ed Wood.

  6. Ciao ragazzi eccomi di ritorno. Non appena mi sistemo un pò faccio il computo dei voti e decido il vincitore. Per il momento buon 2008 a tutti. Non vedo l’ora di tornare a leggervi ^^

  7. Azz ci sono troppi film pari merito, per cui al massimo aspetto qualche altra votazione per decretare il vincitore, anche se non so per quale motivo alcuni header sono scomparsi!

  8. Oddio alla fine sono pari merito: Ferro 3, Mystic River, Otto e mezzo, A scanner darkly, Ed wood, La 25° ora e Qualcuno volò sul nido del cuculo.

    Tralasciando quelli che ho già messo mi rimane da scegliere tra: Ferro 3, Otto e mezzo e Ed wood. Vabè li metterò a turno come primi rispetto a tutti gli altri ^^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.