18 commenti su “Classificone di fine stagione 2008/2009 (10-6)

  1. mmmm… i primi 5 quindi sono gran torino, the wrester, valzer con bashir.. poi.. mm forse frost/nixon (ma mi sa che l’hai già messo) e un altro mi sfugge

  2. Alè Valzer con Bashir e Frist/Nixon purtroppo non li ho ancora visti. Sugli altri non mi esprimo ^^

    Cine, quel film mi ha colpita davvero moltissimo, non potevo che metterlo in quella posizione.

  3. fortapasc è forse uno dei pochissimi film italiani del 2009 che merita la nostra visione..

    chissà perchè, ma quando i film italiani trattano di problemi italiani diventano delle piccole opere d’arte..

  4. SORPRESONI!!!!

    Non ho visto CORALINE (del quale però tutti hanno parlato bene), STAR TREK (ma una posizione cosi alta è dovuta al fatto che sei una fan? O non lo sei?) e RACCONTO DI NATALE.

    Ma in compenso sono davvero sorpreso per l’altissima posizione di THE MIST!

    MILK, bellissimo, me lo aspettavo invece nei quartieri alti.

    E insomma i due Eastwood sull’attico… hai fatto proprio una scelta di campo!

  5. Alè e Spy, sicuramente Fortapasc lo vedrò, non è colpa mia se la distribuzione è poco clemente con me che sto in culonia.

    Weltall e Country, The mist non è stato amore a prima vista, ma quando l’ho rivisto mi ha completamente conquistata. Comunque Milk, trovandosi sesto su settanta, direi che è in posizione altissima.

    I due Eastwood non potevano che stare lì dove li ho messi, poi vedrete ^^

  6. Che bella sorpresa vedere The mist così alto in classifica: mi era piaciuto tantissimo e poi quel finale che vale il biglietto …
    Ciao, Ale

  7. Si guarda, alla prima visione mi era sembrato comunque un buonissimo film, ma mi aveva lasciata scettica per certi aspetti. Poi l’ho rivisto e sono capitolata completamente, filmone immenso, altrochè.

  8. Mmm Milk lo vedrò a breve.

    Della lista ho visto poi gli ultimi due.

    “The mist” merita sicuramente la posizione come la merita “Coraline e la porta magica”. Il primo è stato fin troppo snobbato ma, come hanno notato tutti, ha un finale davvero splendido. Il secondo, come già detto, seppur non arrivando a toccare le vette impossibili di “Tim Burton’s The Nightmare Before Christmas”, arriva certamente ad un bel livello cinematografico.

  9. Sono contento di vedere Milk così in alto. Purtroppo non ho visto The mist, un film di cui ho letto soprattutto recensioni positive. In quanto a Star Trek… be’ istintivamente lo metterei in alto (e nella mia recensione ne ho scritto anche bene) ma mi riservo di rivederlo. Certo, in una stagione così così può anche trovare spazio nei primi posti.

  10. Non ho visto The Mist, devo recuperarlo visto che ne ho sentito parlare bene.. e poi noto che l’hai inserito in una buona posizione.

  11. Al, ultimamente ci troviamo d’accordo va!!

    Luciano, The mist devi recuperarlo assolutamente.

    Memole, idem come sopra ^^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.