32) L’onda
33) The strangers
34) State of play
35) The orphanage
36) Strafumati
38) Il passato è una terra straniera
39) La duchessa
40) Galantuomini
32) L’onda
33) The strangers
34) State of play
35) The orphanage
36) Strafumati
38) Il passato è una terra straniera
39) La duchessa
40) Galantuomini
Apri un sito e guadagna con Altervista - Disclaimer - Segnala abuso - Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario
Di questi ho visto le posizioni n. 31, 33, 35 e 36.
E sono d’accordo con te sull’ordine tra di loro (The Orphanage, soprattutto, mi ha deluso un pò).
Bè, anche io mi aspettavo molto di più da The Orphanage, però tutto sommato il film ha saputo conquistarmi per le atmosfere e per qualche scelta registica che mi ha colpito (vedasi la scena dell’1, 2, 3 stella per esempio).
Non ne ho visto nessuno ma mi sono procurato da poco L’ONDA, che ero molto curioso di vederlo…
Ti farò sapere!
Ti consiglio anche Una notte da leoni, è molto divertente.
molto modestamente: matrimonio all’inglese mi ha annoiato come poche cose quest’anno, così tanto che non sono riuscito a scriverne, questo malgrado la mia passione per la biel (e le sue terga ma anche le sue poppe);
invece, notte da leoni è strepitoso, forse si meritava qualcosa di più, è uno dei pochi film per il quale mi ritrovo a parlare con le persone e ricordare le scene più divertenti
winspeare ancora non l’ho recuperato, ma me l’aspettavo più in alto.
una notte da leoni se n’è andato come è venuto.
l’onda credo sia un buon film, tendenzialmente sottovalutato.
steutd, a parte qualche scivolone, a me invece è sembrata una commedia alquanto intelligente, oltre che divertente.
iosif, Winspeare è stato leggermente deludente, ma solo rispetto alle altissime aspettative che riponevo nei suoi confronti.
Neanche uno. Mi rendo sempre più conto che la mia è stata una stagione cinematografica scarsa.
Quest’anno ci sono stati tanti bei film, in effetti, anche se non si è raggiunto il botto astronomico dell’anno scorso.