Classificone di fine stagione 2008/2009 (50-41)

Cominciamo ad avvicinarci a metà classifica e già siamo in presenza di alcuni film addirittura più che sufficienti, segno che la seconda parte del classificone sarà piena di buoni e buonissimi film. Purtroppo quando si vedono così tanti film in una stessa stagione, anche quelli che ci sono piaciuto molto vanno a finire inesorabilmente troppo in basso, considerando che al di sopra ovviamente ce ne sono altri che sono piaciuti di più. Divertitevi anche a smontare la mia classifica, magari suggerendo posizioni diverse!!

41) Doomsday


42) Nessuna verità

43) Pride & glory – il prezzo dell’onore

44) Role models

45) Denti

46) Disastro a Hollywood

47) Hancock

48) L’ospite inatteso

49) Duplicity

50) Non mi scaricare

12 commenti su “Classificone di fine stagione 2008/2009 (50-41)

  1. Visto solo HANCOCK che, come sai, non mi è piaciuto per niente.

    A dirti la verità ho volontariamente saltato tutti gli altri titoli elencati perchè non ne sentivo l’esigenza (forse solo un pò il richiamo del mio vecchio amore Eddie Norton….)

  2. Anch’io ho saltato molti titoli per pregiudizi…

    Ho visto soltanto l’ospite inatteso e nessuna verità, più che altro per le presenze rispettivamente di Jenkins e di Di Caprio [con Scott poi.. Anche per questo è stata una grande delusione, mi aspettavo un gran film]

  3. Glore, Nessuna verità non è un grande film però secondo me fa la sua “porca figura”, nel senso che anche se non supera la sufficienza, sempre secondo me ovviamente, si fa guardare come ottimo film d’azione con un bellissimo montaggio e altri elementi di apprezzamento.

    Luciano, non ricordo, Denti ti è piaciuto?

  4. L’ospite inatteso è stata una gran bella sorpresa, grazie a Hiam Abbass, che con “Il giardino di limoni” fa due grandissime interpretazioni.

  5. A me “L’ospite inatteso” è piaciuto ma non eccessivamente. Ci sono degli aspetti che non mi hanno convinta, del resto lo scrissi anche nella mia recensione. Gli attori sono ottimi, è vero.

  6. Tom, anche a me sono piaciuti quei film, soprattutto Doosmday, però quelli che ho messo più su mi sono piaciuti di più.

    Alè, L’ospite inatteso mi è sembrato un film sufficiente, ma gli ho preferito le pellicole soprastanti, ovviamente.

  7. Infatti non ho pubblicato il blog perché be’… l’ho visto una sola volta e non mi ha convinto. Magari lo rivedrò in seguito. Diciamo che per il momento concordo in pieno con la posizione in classifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.