Coccinema e la connection

Ho il piacere di porvi all’attenzione un blog molto interessante nel quale possiamo trovare intense e appassionate recensioni di film in sala, ma anche simpatici  siparietti molto sarcastici sui film non graditi e finte telefonate tra produttori, registi, attori e addetti ai lavori che scimmiottano ironicamente le caratteristiche dei protagonisti al telefono e quelle dei film a cui hanno partecipato. Insomma un bel posto dove è possibile ravvisare serietà e ilarità ben dosate e miscelate e dove ci si può tenere aggiornati sulle anteprime e sulle nuove uscite cinematografiche. Se vi aggrada il blog di cui parlo e cioè Coccinema, appoggiate la sua candidatura per entrare nella Cinebloggers connection.

14 commenti su “Coccinema e la connection

  1. Non conoscevo questo blog fino ad oggi, lo ammetto.

    Sono andato a dargli una rapida occhiata e mi sono soffermato sulla rece di Watchmen, bella e appassionata.

    Il resto lo scoprirò pian piano, per ora appoggio senza dubbi questa candidatura ^__^

  2. Stra-appoggio la candidatura!!!

    Ma lo avete visto il suo sistema di voto?!

    Una cosa spettacolare e geniale allo stesso tempo!

  3. E’ vero, ho dimenticato di citarlo nel post però è davvero divertente!! Bene dunque con due appoggi dovrebbe essere entrato nella connection. Mi fa piacere ^^

  4. In ritardissimo! Dopo aver visto il blog non posso che appoggiare la candidatura di Coccinema anche se ormai il mio “voto” non serve a niente. Ottima segnalazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.