Coming soon – 16 Dicembre 2011

Sherlock e Clooney salvano una settimana fiacca


Ben due cinepanettoni con un colpo solo in questa settimana centrale dell'ultimo mese dell'anno.

Si parte col consueto Pieraccioni che torna al cinema con "Finalmente La Felicità", film in cui scopre di avere una sorella adottiva che vuole conoscerlo e poi si ritrova a correlarsi con una bellissima ragazza. Le sue fisime sull'innamoramento saranno sicuramente al centro di tutto. Tra i due mali, comunque, sembrerebbe quello minore.

Perché a seguire abbiamo "Vacanze Di Natale A Cortina" di Neri Parenti con Christian De Sica, Sabrina Ferilli e Ricky Memphis. Siamo sicuri che ci sarà una fila incredibile fuori da ogni cinema italiano…

Azzeccatissimo come periodo di distribuzione, arriva anche "Il Gatto Con Gli Stivali 3D", doppiato su in originale da Antonio Banderas e incentrato, ovviamente, sulle avventure del mitico personaggio, protagonista anche delle avventure di Shrek. Potrebbe essere un'occasione di divertimento leggero e senza pensieri.

Molto più interessante sembra invece essere "Le Idi Di Marzo", di e con George Clooney insieme a Ryan Gosling, Marisa Tomei, Evan Rachel Wood, Philip Seymour Hoffman, Paul Giamatti, Max Minghella e Jeffrey Wright. Un cast da capogiro per un film politico che si prospetta già molto intrigante.

Per finire un appetitoso sequel, "Sherlock Holmes – Gioco Di Ombre", sempre diretto da Guy Ritchie e sempre interpretato da Robert Downey Jr. e Jude Law. Questa volta saremo anche faccia a faccia col professor Moriarty, per cui la curiosità è ovviamente alta. Fermo restando, ovviamente, che non si possono fare affatto paragoni con l'opera letteraria.

Pubblicato su www.loudvision.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.