Mickey Rourke: Torna a ruggire

È risorto dalle sue stesse ceneri il grande attore Mickey Rourke che presto rivedremo nelle sale cinematografiche come protagonista di "Java Heat", film che sarà diretto dal regista Conor Allyn.

Accanto a lui ci sarà Kellan Lutz, tra i protagonsti di "Twilight", nel ruolo di un poliziotto americano che si ritroverà a collaborare con un collega per sgominare una banda di terroristi al lavoro in Asia sudorientale.

Continua su http://www.loudvision.it/cinema-news-mickey-rourke-torna-a-ruggire–3150.html

3 commenti su “Mickey Rourke: Torna a ruggire

  1. ciao, ti ho aggiunto nell'elenco dei blog che seguo. se ti va di fare lo stesso, indicandomi tra i link, l'indirizzo è questo:
    letteraturaecinema.blogspot.com

    ciao e complimenti per il blog

  2. questa qui come trama è roba da rai due il sabato sera,al massimo.Però,il buon Mickey è quasi sempre garanzia 😮 di grandi interpretazioni o di franose cadute.Non si può rimanere indifferente diciamo.
    Nondimeno sottolineo sia in questo caso che in quello di Roth la mancanza di una storia interessante.O almeno questa è la mia impressione

  3. letteratura e cinema, (non riesco ad evincere il tuo nome), sicuramente!!! Appena mi libero un po' faccio anche un salto e leggo le tue recensioni ^^

    viga, come non essere d'accordo 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.