Sin City 2 è stato confermato!

Gli appassionati del primo capitolo di questa che quindi diventerà una saga, non potranno che essere contenti. Parliamo del mitico e fortunatissimo Sin City di Robert Rodriguez, uscito nel 2005 e ancora in attesa di un secondo episodio.

Sembrava, però, di dover gettare la spugna su questo fronte, quando invece sono giunte notizie più che rassicuranti. Le tre case di produzione, la AR Films, la Dimension Films e la Quick Draw Productions (dello stesso Rodriguez), hanno annunciato che la lavorazione dell’opera è ufficialmente iniziata.

Non si sa nulla, però, sul casting che dovrebbe cominciare la settimana prossima, mentre le riprese della pellicola, il cui titolo sarà “Sin City – A dame to kill for”,  avranno inizio a partire da quest’estate. Non bisogna far altro che aspettare allora!

Pubblicato su http://www.ithinkmagazine.it/component/content/article/79-ultime-notizie/2484-sin-city-2-e-stato-confermato.html

4 pensieri su “Sin City 2 è stato confermato!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>