Vacanze romane

Carissimi e gentilissimi lettori, so che siete a migliaia e migliaia, colgo l’occasione per salutarvi prima della mia imminente partenza per Roma, dove andrò a "lavorare" al Festival internazionale del cinema. Se qualcuno di voi ha qualche richiesta da farmi, tipo toccare il culo alla Bellucci; pomiciare con Viggo Mortensen;  tirare un pomodoro ad Al Pacino per la sua ultima interpretazione in Righteous kill; chiedere a Guy Ritchie come ha fatto a farsi sfuggire quella gran gnocca di Madonna; chiedere a Cronenberg di che tipo di acidi si fa; tirare un’anguria a Carlo Verdone per i suoi ultimi film; dare qualcosa da mangiare a Keira Knightley; fare le sopracciglia a Colin Farrell; consolare Jon Voight per il fatto che nel trailer del film che ha interpretato accanto a Colin Farrell e Edward Norton, il suo nome non compare affatto; e cose di questo tipo, fatemelo sapere entro l’ora di pranzo perchè poi chiudo baracca e burattini e torno tra una decina di giorni. Nel frattempo magari vi aggiornerò su qualche chicca di particolare interesse, del tipo alla Bellucci l’è uscita na tetta di fori, Mortensen porta la dentiera, Jon Voight è rimbambito e non si è accorto di aver recitato in nessun film, Croneneberg non si fa di acidi ma di funghi allucinogeni, Ritchie si è lasciato sfuggire Madonna perchè ora sta con Santa Lucia (ok, per questa potete insultarmi a vita), Keira Knigthley in realtà mangia come una porca e non ingrassa mai (e qui potete insultare lei per tutta la vita), Al Pacino è rimbambito e non si è accorto di aver recitato in nessun film (questo l’ho già detto?), a Verdone piacciono moltissimo le angurie, Colin Farrell ha le sopracciglia tatutale, ecc…
Mi raccomando non disperate per la mia assenza, tornerò sicuramente ad illuminare e allietare le vostre giornate buie e tempestose e a tirarvi su il morale con le mie brevissime e interessantissime recensioni (ok questa è falsa quasi quanto quella della Knightley che mangia a volontà e non ingrassa mai).
Detto questo, un abbraccio a tutti e a presto!!!

25 commenti su “Vacanze romane

  1. Buon lavoro, in gamba. Da parte mia puoi stringere la mano a Guy Ritchie e fargli le congratulazioni per aver lasciato perdere la megera — e magari chiedergli quand’è che farà un film decente. A Keira Knightley ci penso io.

  2. Non so se ti sarà consentito scattare foto, spero di sì. In ogni caso, se a maggior ragione è una tua prima esperienza del genere, in bocca al lupo e memorizzala per bene.

  3. Lost, i funghi non so se arrivano poi fino a casa, la Knightley non è brutta, è solo troppo magra.

    weltall, forse quest’anno Ritchie ha fatto centro, speriamo…

    gahan, megera o non megera è sempre na gran gnocca.

    Fly, spero di scattare un sacco di foto, comunque grazie mille.

  4. Buon lavoro. Attendo le tue “chicche” con ansia. Non ho richieste particolari da fare. Di’ a Keira che mangi un po’ di più 😉

  5. avoja che può fare le foto… sotto la mia attenta guida al suo ritorno vi farà un resoconto coi fiocchi!

    a keira knightley ce penso io a farla mangiare….

    e intanto domani al pacino 😉

  6. Chiedi a Viggo se ti rifà seduta stante la scena “nuda e cruda” della sauna ne “La promessa dell’assassino”… secondo me potrebbe starci.

    Beata te, con il tuo entusiasmo anche il mio!

  7. Lost, lo so sono meglio io vero?

    Damiani, sono speranzosa anche io!!

    Luciano, spero di riuscire a dirglielo ^^

    Alè, se vedemo più tardi 😛

    Chiara, magari!!!

  8. O anche per esempio chiedere a Ritchie come caspita gli è venuto in mente di “ingaggiare” Paris Hilton per il suo ultimo film, anche questa sarebbe una buona idea! =D

  9. Ragazzi alla fine non ci sono riuscita a tirà i pomodori a Pacino! E’ stato talmente mitico che i pomodori me li volevo schiaccià in testa da sola! Comunque cercherò di pubblicare un resoconto al più presto.

  10. la festa del cinema è un grande evento!l’anno scorso ho visto Tim Burton, uno dei miei registi preferiti. Quest’anno non so se andare però.. che mi consigli?

  11. Bè consolati col fatto che i calli ai piedi so diventati grossi come le mie orecchie! 😛 Ahah, scherzo, un’esperienza incredibile checchè se ne dica. Non è Venezia, non è Cannes, ma come si dice da queste parti: sticazzi! Cioè si respira comunque cinema in tutti gli angoli, o quasi e per ora tutte le proiezioni sono state soddisfacenti o più che soddisfacenti. Domani grande giornata con The duchess e Appaloosa.

  12. Cioè, tu non capisci quanto ti invidio… ma non per Pacino, non per Cronenberg… ma perchè hai visto JCVD!!!! Ma il tuo giudizio positivo mi riempie di gioia il cuore… !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.