Vinicio Simonetti: un’estate più caliente con il nuovo singolo “S.N.A.G.G. (She’s Not A Good Girl)”

Questa estate per ovvi motivi non sarà come le altre ma fortunatamente la musica (nonostante l’intollerabile mancanza di sostegno che sta subendo) non si arrende e non ci abbandona mai. Così, per un’estate più caliente, vi proponiamo il nuovo singolo di Vinicio Simonetti, la title-track del suo LP “S.N.A.G.G. (She’s Not A Good Girl)”, hit dalla ritmica sensuale che vi travolgerà i sensi già al primo ascolto, per cui vi ritroverete a battere il ritmo, ballare e canticchiare il ritornello senza sosta.

Il cantautore marchigiano, reduce dal successo della geniale iniziativa social dei “Cd sospesi”, per la quale ha disseminato 50 copie del cd originale di “S.N.A.G.G.” in altrettanti luoghi suggestivi del territorio di Ascoli Piceno, facendo scoprire o riscoprire in tal modo le bellezze del territorio attraverso la sua musica (e viceversa), con questo nuovo singolo accompagnerà le nostre calde notti sfrenate facendoci contemporaneamente riflettere su quelle storie che ti “strappano il cuore” (come sottolinea l’immagine di copertina).

S.N.A.G.G. (She’s Not A Good Girl)” è un brano dal ritmo pulsante, marcato da una chitarra acustica battente e con la voce nera e graffiante di Vinicio che fa infiammare l’atmosfera: tutti ingredienti giusti per una vera e propria estasi ipnotica che non lascia scampo.

Ascolta “S.N.A.G.G. (She’s Not A Good Girl)”:

su YouTube:

su Spotify:

https://open.spotify.com/album/50DsBouXNQfrnvW8F29ECy?si=ya9p082JRAiZ1n0lblVUBQ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.