61) Robin Hood
62) Amabili resti
65) Videocracy – Basta apparire
67) Hachicko
68) Mine vaganti
69) Jennifer’s body
70) Wolfman
61) Robin Hood
62) Amabili resti
65) Videocracy – Basta apparire
67) Hachicko
68) Mine vaganti
69) Jennifer’s body
70) Wolfman
Apri un sito e guadagna con Altervista - Disclaimer - Segnala abuso - Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario
Amabili resti e Hachiko meritano le posizioni basse. Jennyfer's body è un filmetto carino che poteva trovarsi un pò (ma proprio "un pò") più su! 😉
Bè, diciamo che io l'ho trovato sopportabile fino ad un certo punto…quando poi viene fuori la storia del rito satanico della rock band…suvvia…già non era granchè il film poi ci mettiamo sta roba…Comunque tutto sommato già qui c'è qualche film che non mi ha fatto totalmente schifo, ahah!
ma che (e quanti) film ti sorbisci?
ho visto:
videocracy – superfluo
lei è troppo per me – ho odiato tutti i protagonisti
robin hood
1. walt disney
2. errol flynn
3. tutte le scene con alan rickman in quello di kevin reynolds ex aequo con il robin hood interpretato da patrick bergin
4. robin and marian
5. il robin hood televisivo della bbc (2006)
6. douglas fairbank
7. mel brooks
8. anche se ridely scott sa (quasi) sempre quello che fa con la cinepresa in mano, non importa e non basta, mediocre e poi rovinare la storia di robin hood è quasi impossibile
sonny
Sonny ne vedo veramente parecchi, anzi quest'anno forse non ne ho visti come al solito perchè sono straimpegnata tra vari lavori, esami, tesi e quant'altro…infatti sono indietro di un bel pò di "consegne" di articoli, recensioni, pezzi vari…ma ce la posso fare dai!!!
Il Robin Hood della BBC vorrei recuperarlo anche io, mi incuriosisce parecchio. Questo di Scott l'ho trovato a tratti ridicolo e involontariamente comico (salvo solo l'originalità della storia che porta alla nascita del mito).
Anche questi non visti e credo che non mi farò in quattro per vederli.
Direi che non c'è assolutamente fretta…
In questa parte della classifica noto dei titoli che al tempo non mi hanno suscitato tanta curiosità. Avrei voluto vedere Robin Hood, ma solo per curiosità visto che ho letto diversi pareri molto negativi e quindi volevo "tastarlo" con i miei occhi.
Per il resto ho visto Hachiko, che considero una commedia lacrimevole, anche se la storia di quel cane è straordinaria.
E poi Mine Vaganti che con il passare del tempo sto considerando meno entusiasmante di quando lo vidi al cinema.
Anche se forse Mine Vaganti l'avrei collato prima di Hachiko.
No guarda Hachiko anche solo per la storia del cane, che è vera, merita un pelino di più, ahah!
Sei stata impietosa con Amabili resti! 🙂
Oppure sono stata fin troppo buona…dipende dai punti di vista 😛
ma povero peter jackson, lo hanno maltrattato proprio tutti e sinceramente non se lo merita 🙂
sono sicuro che ci saranno tante posizioni discutibili (per me) nel tuo classiFICONE 😀
Ahah, classiFICONE! Non ci avevo pensato! Comunque, Amabili resti per me resta un film mediocre…
… Mine vaganti non mi è dispiaciuto (escludendo il finale col ballo risolutore/buonista); Messaggi dal futuro l'ho trovato meno peggio di quello che mi immaginavo prima di entrare in sala; Amabili resti un film mal riuscito, anche se alcuni momenti sono davvero ben fatti … peccato per le escursioni alla Sailor Moon ….
Mine vaganti, è forse uno dei meno peggio di Ozpetek…fatto sa che per me non raggiunge la sufficienza, al massimo la sfiora.
Segnali dal futuro, è un film abbastanza godibile se non fosse pe il finale…comunque anche questo per me sfiora la sufficienza.
Amabili resti l'ho trovato proprio fastidioso a tratti…
voti
Lei è troppo per me 5
Videocracy 7
hachiko 4
mine vaganti 5
Ora.
Anche qui molti film non li ho visti (alcuni per mancanza di tempo altri per volontà personale).
Il film con Megan Fox, puzzava da subito di robaccia commerciale e di "niente di nuovo". Tu ora me lo confermi 😉
Il film di Ozpetek invece meriterebbe qualcosina di più (anzi, qualcosa di più) di questa lontanissima 68° posizione (è un parere personale ovviamente).
Videocracy, pur non sentendone parlar bene, prima o poi lo vedo.
"Amabili resti" è davvero una brutta spazzatura.
Il nuovo Gladiatore di Scott, mah, ho i miei dubbi, ma forse un giorno lo vedo.
Anche qui, in linea di massima siamo d'accordo.
utente anonimo, direi che condivido tutti i voti a parte quello a Videocracy a cui avrei dato un 6 più o meno.
Al, per me Mine vaganti è forse tra i migliori di Ozpetek, fermo restando che lo reputo sempre mediocre…figuriamoci gli altri…
Peccato Ale. Ozpetek sa essere a tratti molto molto interessante. Non sempre, ma in alcuni film ha la stoffa da regista talentuoso. "Mine vaganti" fa parte di questa sua schiera di bei film.
Un Saluto.
Di Ozpetek ho visto Le fate ignoranti, Cuore sacro, Un giorno perfetto e Mine vaganti e devo dire che se Le fate ignoranti e Mine vaganti li ho trovati poco più che mediocri, comunque sopportabili, gli altri due…bè che dire…avrei voluto bruciare lo schermo, prenderlo a sassate e robe varie per quanto li ho trovati orribili….
Cuore sacro non l'ho visto, ma ne conosco la brutta nomina.
Riguardo "un giorno perfetto" hai il mio appoggio.
Infatti per questo motivo ho scritto "non sempre". Ma alcune volte sfodera del talento. Un bel talento (nei film mediocri da te citati).
Un saludos Ale.
Bè dai, su questo regista per il momento discordiamo ^^
Eh si Ale, su Ozpetek siamo parzialmente in disaccordo.
Attendo il resto della classifica.
Un saluto Ale.