Gwyneth Paltrow: E i suoi progetti futuri

L'affasinante, raffinata e talentuosa Gwyneth Paltrow, adesso nelle sale con "Contagion", sarà tra i protagonisti di "Thanks For Sharing", film incentrato sulla dipendenza dal sesso.

La pellicola sarà diretta da Stuart Blumberg, già co-autore insieme a Lisa Cholodenko della sceneggiatura del fortunato "I Ragazzi Stanno Bene".

Continua su http://www.loudvision.it/cinema-news-gwyneth-paltrow-e-i-suoi-progetti-futuri–3095.html

6 commenti su “Gwyneth Paltrow: E i suoi progetti futuri

  1. Almeno tu che sei brava, perché non abbandoni quei blogger che scrivono (nemmeno cose originali ma copiate) solo per posizionarsi su google? Pensaci 😉

  2. Quali blogger dovrei abbandonare? Cioè non ho capito cosa intendi per abbandonare i blogger. Io seguo parecchi blogger, poi scrivo su parecchi siti, tra cui appunto LoudVision per cui tra le tante cose scrivo news. Adesso le sto postando anche sul mio blog, insieme alle recensioni e agli altri miei pezzi.

  3. Se non distingui quelli che fanno gli specchietti per le allodole per avere le visite dai motori allora non sei così brava. Hai perso un lettore

  4. Mi dispiace, ma generalmente i blogger che seguo sono competenti e scrivono delle ottime recensioni. Poi sinceramente non ho ben capito a chi ti riferisci in particolare. Del resto bisogna distinguere le recensioni dalle news e dalle altre notizie. Io mi occupo di entrambe le cose, e pure di altro. Collaboro con diverse testate e spesso quello che scrivo altrove lo pubblico anche sul mio blog per renderlo noto ai miei lettori. Mi dispiace che tu ti sia indignato in questo modo, anche perché interessandomi di cinema, mi interesso anche alle novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.