- Diamanti Grezzi
- Mank
- Sto Pensando di Finirla Qui
- Palm Springs
- Relic
- The Invisible Man
- 7 Possessor
- Swallow
- His House
- Little Joe
- Vivarium
- Tenet
- Richard Jewell
- The Gentlemen
- Amulet
- Il Buco
- The Dark and The Wicked
- Colour out of space
- Blow the man down
- Come to Daddy
- The Hunt
- I’m your woman
- Gretel e Hansel
- Tyler Rake
- Vfw
- She Dies Tomorrow
- Antrum
- Hosts
- 12 Hour Shift
- Borat
- Underwater
- The Beach House
- Antebellum
- Le Strade del Male
- You Should Have Left
- Becky
- The Vast of Night
- Blood Quantum
- Sea Fever
- Guns Akimbo
- Alive
- Alone
- The Midnight Sky
- Black Magic For White Boys
- Arkansas
- Volition
- Chameleon
- Inheritance
- Horse Girl
- The Wretched
Quest’anno, incredibilmente, me ne mancano ancora parecchi da vedere. Questa maledetta pandemia (e le annesse restrizioni) mi hanno impigrito e demotivato come mai avrei pensato… così, malgrado abbia avuto più tempo a disposizione ho visto meno film del previsto. Spero di recuperare… vorrebbe dire che il mio umore è tornato a salire. Questa comunque è una bella lista: concordo con “Mank”, “L’uomo invisibile” e “Palm Springs”, mentre vorrei vedere molto più in alto “Richard Jewell”. Ma è il bello delle classifiche 🙂
Infatti, non accontentano mai nessuno 🙂
Quest’anno, purtroppo, a causa di questa maledetta pandemia ho visto molti meno film di quelli che avrei voluto vedere, sebbene abbia avuto molto più tempo a disposizione. Il problema è che questi continui lockdown (e gli annessi problemi) mi hanno demotivato e fiaccato fisicamente e mentalmente. Di questa bella lista me ne mancano molti, ma sono molto d’accordo con “Mank”, “Palm Springs” e “L’uomo invisibile”, mentre avrei voluto vedere molto più in alto “Richard Jewell”. Ma è il bello delle classifiche… 🙂
Complimenti per essere riuscita a vedere così tanti film, per cominciare!
So già che non riuscirò a recuperarli tutti ma ci proverò lo stesso, grazie!
Contenta di vedere però qualcosa di conosciuto in questa selezione: Mank, ovviamente, poi Tyler Rake, Guns Akimbo e Il Buco, tutti mi sono piaciuti.
Grazie mille! Mancano i film italiani che ho visto, ne farò una classifica a parte 🙂
Mi ci rispecchio molto, brava!
Horror dominante vedo…
Vivarium credo lo vedrò a brevissimo
primo posto perfetto
(sono giuseppe del buio in sala)
Ciao Giuseppe, grazie delle visita. Eh sì, l’horror è proprio il mio genere preferito 🙂
Madonna Diamanti Grezzi, quanto l’ho odiato e lo odio ancora XD
Per il resto, grandissimi tutti gli horror citati ^^
Ahah, in un certo senso forse era anche quello uno dei suoi intenti 🙂