9 commenti su “Classificone di fine stagione 2008/2009 (20-11)

  1. Waiting for top 10 :).

    Cmq a mio parere non è stata un’annata di grande livello… decisamente inferiore della scorsa.

    Un saluto

    Chimy

  2. La scorsa non si batte, ma a mio parere anche questa è stata una grande annata. Quasi tutti i film che ho visto, a parte le bassissime posizioni, mi sono piaciuti più o meno, ovviamente con le dovute differenze di preferenza.

  3. Me ne mancano tantissimi… ma mi fa piacere vedere il film dei Coen a ridosso della Top10. 🙂

    Ora vedremo il resto.

  4. Senza dilungarmi sull’ignobile posizione alta del film dei Coen (ma so che dovrò strapparmi i capelli nei tuoi prossimi post di Classifica, Ale), direi che escluso anche “Martyrs” che non mi è sembrato nulla di che se non un lungo e senzazionalistico esercizio Gore (inutile), mi trovo d’accordo sulle posizioni di “I love Radio Rock” e “Tropic Thunder”, entrambi dotati di una simpatia irrestibile. E dai, sono d’accordo anche per quanto riguarda “Lasciami entrare”.

    Attendo la top 10!!

  5. Condivido il parere sulla stagione decisamente buona; del resto era pur naturale una fisiologica flessione dopo i botti della scorsa.

    Qui, le grosse cose che faccio fatica a digerire sono le posizioni altissime di BURN AFTER READING e MARTYRS, due pellicole che io ho letteralmente massacrato, come sai 🙂

    Mi fa piacere invece condividere l’apprezzamento per il magnifico TONY MANERO, l’irresistibile TROPIC THUNDER e il devastante LASCIAMI ENTRARE (anche se gli avrei riservato un posto in top10).

    A tal proposito, facendomi 2 conti mi sa che ne condividiamo 5 su 10 dei mancanti…

  6. Stefano, è rimasto fuori di poco l’irresistibile film dei Coen.

    Al, so che a te quei due film non sono piaciuti almeno tanto quanto sono piaciuti a me invece ^^

    Country, in effetti si, condivisiamo molte posizioni alte.

  7. La felicità porta fortuna è un ottimo film e credo che stia bene nella posizione della tua classifica. Gli altri sono tutti film che ho intenzione di vedere e che ad intuito (e in base a ciò che ho letto) dovrei gradire non poco (in particolare Martyrs).

  8. ecco: I love Radio rock, Tony Manero, e Tropic thunder sono decisamente meglio di quei due brutti filmacci che hai messo sul podio 😛

    Tre film, ognuno a suo modo, assolutamente geniali.

    Comunque, semmai a qualcuno possa fregare, nel mio classificone, dopo Gran Torino, ci sono due film che neanche menzioni: Eagle eye, e Benjamin Button.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.