E come di consueto siamo giunti quasi alla fine di questa stagione cinematografica che ci ha regalato moltissimi film straordinari e altrettante "fetecchie", nonchè qualche via di mezzo. Come mio solito mi cimenterò in un classificone che va dal basso verso l’alto e che mette in ordine di preferenza, prettamente soggettiva ovviamente e per nulla seria con l’unico intento di divertirmi, tutti i film da me visti in questa stagione (sono una settantina, ma ne manca ovviamente ancora qualcuno). Come per l’anno scorso cliccando su ogni titolo potrete risalire alla recensione del film (i post vanno ovviamente letti dal basso verso l’alto).
Si dia inizio alle danze!!!
61) The uninvited
62) The Spirit
63) Righteous kill – Sfida senza regole
66) Il mai nato
67) Sette anime
68) Saw V
bello l’ultimo posto!
un riconoscimento che mi sento di dare anche io sulla fiducia:
non l’ho visto e non lo voglio vedere.
Bé, su queste ultime posizioni in classifica mi sa che siamo proprio d’accordo ^__*
E menomale va! Ricordo che a Roma c’era chi difendeva a spada tratta Il sangue dei vinti per esempio. Per carità, ognuno ha i suoi gusti ci mancherebbe, il problema e che a me non solo non è piaciuto in quanto film in sè per sè, ma mi è sembrato anche estremamente fazioso, poi potrei anche sbagliarmi per carità…
Mamma mia, ma quanti film Ale!! Ne ho visti solo due, quello di Muccino e quello di Ozpetek. Bè come non essere d’accordo. Oddio magari quello di Muccino poteva anche stare nei posti tra il 51 e il 60, ma quello di Ozpetek è da bruciare!
beh, sì, il mai nato fa cagare. però un giorno perfetto non mi è affatto dispiaciuto, e io solitamente non amo ozpetek.
mario
Caspita, di questi ho visto solo Sette anime. Ultimamente vado poco al cinema e si vede 🙁
Al, con quello di Muccino sono stata fin troppo buona, ahah!
Mario, ma proprio tu che stronchi tutto mi difendi Un giorno perfetto? 😛
Luciano, e sei d’accordo con la posizione di Sette anime?
bella la classificona, aspetto le prossime posizioni e spero che lasciami entrare sia almeno tra i primi dieci
Eheh, staremo a vedere!!
Infatti. E come tutti i film che non mi hanno convinto non l’ho recensito.
Aspetto ancora il nuovo Harry potter e poi chiudo anch’io la stagione!
Io non ne ho mai visto manco mezzo, dunque ho ritenuto che non fosse necessario aspettare ^^
Oh, finalmente eccoci anche qui.
Lunga vita ai classificoni!
Cmq, visti solo 2 tra questi, ma gli altri non ho intenzione di recuperarli!
Quali sono, Sette anime e poi?
Il mai nato, che l’ho archiviato tra i flop.