23 commenti su “Intro

  1. Ahhhhh le sigle!!!

    Quale migliore biglietto da visita per una serie tv?

    Quella di Twin Peaks è ormai passata alla storia (con quella musica poi ^__^).

    Quella di Dexter è la più bella tra quelle “recenti” ^__^

  2. Quella di Twin peaks è un must, così come un must è il telefilm. Tra le altre ammetto che la mia preferita è quella di Dexter, però anche Sfu, Californication e Carnivale non scherzano mica.

  3. Strepitose.. Le mie preferite sono sempre sfu e twin peaks.. A seguire Carnivàle, la recente True Blood (sempre di alan ball), Dexter e Battlestar Galactica

  4. Damiani, eheh, per me la sigla migliore di queste è Twin peaks pari merito con Dexter e Six feet under. Subito dopo vengono le altre.

    Glore, Battlestar Galactica e True Blood purtroppo non ho ancora avuto modo di vederli.

    Alè, mitico!!!

    Lost, mi sa che True Blood è dello stesso creatore di Six feet under, ma è incentrato su storie di vampiri, almeno così credo di aver capito.

  5. Già, però secondo me, ti perdi moltissimo a non seguire alcune di queste serie, prime su tutte Dexter e Six feet under, senza tener conto dell’ormai mitico Lost e di molti altri telefilm che sono davvero fantastici. Mi rendo conto che il tempo è quello che è, infatti ultimamente anche io ho abbandonato a malincuore questo mondo, però appena posso cerco di recuperare quello che ho perso.

  6. Il problema è la mia isiosincrasia per tutto ciò che rinvia alla puntata seguente (odio persino gli intervalli tra un atto e l’altro delle rappresentazioni teatrali), escluse ovviamente le dovute eccezioni come Twin Peacks (per me una sofferenza aspettare una settimana per vedere il seguito) e sono sicuro che le eccezioni si allargheranno a Dexter e altri lavori. Ovviamente la mancanza di tempo è il limite più difficile da valicare.

  7. Sì, true blood è sempre di alan ball (creatore di six feet under e american beauty), ma si allontana dallo stile di questi due…

  8. I grandi telefilm hanno quasi tutti delle sigle geniali e meravigliose con cui riescono sin da subito ad immergerti nel clima.Carnivale, Dexter, SFU, TP e californication ma direi anche x Files!!!!Bellissimo post!

  9. azz!!!!!Ora forse ti potrebbe sembrare datato (come tutti i prodotti anni 90 del resto)ma resta un caposaldo delle serie tv.Se interessa stile, trama ti consiglio di reperirlo!^^

  10. Che post stupendo!!!!! Bravissima!
    Le sigle dei telefilm sono a volte dei capolavori che superano lo stesso “contenuto”!
    Tra vacanze londinesi e lavoro arretrato ho un poì trascurato il tuo blog e perciò ti faccio solo ora i complimenti per il bellissimo nuovo (per me) banner!!!
    Ciao, Ale

  11. Davis, sono sicura che ha tutte le carte in regola per piacermi, solo che il fatto che siano nove serie mi spaventa un pò ^^

    Ale, ti ringrazio moltissimo.

  12. Meraviglia! A queste aggiungerei la sigla di un amore recente, DURHAM COUNTY, semplicemente spettacolare! Guarda un pò se la trovi sul youtube! 😉

  13. Si è vero, come ho fatto a dimenticarlo!!! L’ho anche visto fino al quarto episodio, devo recperare gli ultimi due. Una miniserie davvero molto bella!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.