Cinebloggers trivia awards – quarta tappa

Signori e signore, ladies and gentleman, siamo lieti di annunciarvi il ritorno del mitico torneo cineblogger trivia proprio qui sulle pagine di C’era una volta il cinema. La quarta tappa del seguitissimo torneo tra cinefili tornerà a stupirvi con nuove modalità di gioco e nuovi inaspettati giudici. Siete tutti invitati a testare l’abilità del nuovo quizzer, mercoledì alle ore 15.00. Un round zero avrà qui luogo per dare modo a tutti di ambientarsi al nuovo stile di questa scoppiettante e, si spera, divertente tappa!!
Accorrete numerosi, se ne vedranno delle belle!!!

7 commenti su “Cinebloggers trivia awards – quarta tappa

  1. Purtroppo non ho potuto seguire il Cineblogger Trivia Awards per una sempre maggiore rarefazione del mio tempo libero. Inoltre il sabato è per me un giorno proibitivo (almeno per il momento). Comunque il mercoledì alle ore 15 ho qualche speranza di potere partecipare. Speriamo bene.

  2. Impegni permettendo (e sono parecchi, in realtà sempre di più, non che mi voglia lamentare) ci sarò.

    Come scrive Luciano qui sopra, anche per me di sabato è stato impossibile partecipare al quiz.

  3. Hem, il problema è che questo round preliminare sarà di mercoledì, però non ho ancora ben deciso quando fare il quiz vero e proprio. Però se mi dite tutti che di sabato non potete, ci penso n’attimo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.