Darren Aronofsky: Sale sull'arca di Noè

Il regista Aronofsky, grande autore di straordinarie pellicole, e lo sceneggiatore John Logan, conosciuto per "The Aviator" e "Il Gladiatore", stanno lavorando ad un grande progetto, un film dedicato alle avventure bibliche di Noè.

La cosa ormai è diventata ufficiale, perché finalmente i due hanno trovato anche degli studi pronti a finanziare la pellicola.

Continua su http://www.loudvision.it/cinema-news-darren-aronofsky-sale-sull-arca-di-noe–3141.html

9 commenti su “Darren Aronofsky: Sale sull'arca di Noè

  1. Aronofsky non mi ha ancora deluso, quindi aspetto a lanciare critiche, fino a quando non avrò visto la pellicola.
    Più che altro, del grande Darren [per me il migliore regista attualmente] aspetto la nuova serie che dirigerà per la HBO, Hobgoblin..

    Glore

  2. E lì già è più lecito avere aspettative altissime. Questi film su grandi temi biblici, storici o quant'altro spesso o sfiorano nel polpettone melenso ed eccessivo o nella boiata più colossale. Certo stiamo parlando di Aronofsky, ma le produzioni alle spalle mi fanno paura quando si parla di determinati progetti.

  3. Penso di essere uno dei pochi ma Aviator a me è piaciuto… Sul Gladiatore invece non mi esprimo [se non che penso sia una delle più grandi boiate sopravvalutate degli ultimi 15 anni, come gran parte dei film moderni di Scott…]
    Concordo con voi per quanto riguarda la preoccupazione di temi storici /biblici [soprattutto per quest'ultima parte] rivisitati, ma il fatto che Aronofsky sia coinvolto mi lascia buone speranze. Altrimenti sarà il suo primo passo falso in quella che finora giudicherei una grandissima carriera filmica…

    Glore

  4. The aviator è piaciuto molto anche a me. Il gladiatore è forse l'unico film della storia, insieme a Hero, che ho provato a vedere per tre volte (a distanza di tempo) e che mi ha fatto addormentare, tutte e tre le volte, dopo dieci minuti dall'inizio…Detto questo mi accodo a Glore, ma i passi falsi capitano, ahinoi…

  5. Esattamente come me. Pure io ho cercato per ben tre volte di vederlo ma non sono riuscito ad andare oltre la mezzora… E mi succede raramente… 
     

    Glore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.