Darren Aronofsky: Sale sull'arca di Noè

Il regista Aronofsky, grande autore di straordinarie pellicole, e lo sceneggiatore John Logan, conosciuto per "The Aviator" e "Il Gladiatore", stanno lavorando ad un grande progetto, un film dedicato alle avventure bibliche di Noè.

La cosa ormai è diventata ufficiale, perché finalmente i due hanno trovato anche degli studi pronti a finanziare la pellicola.

Continua su http://www.loudvision.it/cinema-news-darren-aronofsky-sale-sull-arca-di-noe–3141.html

Precedente Rubber Successivo Leonardo Di Caprio: Ormai sempre più "cattivo"

9 commenti su “Darren Aronofsky: Sale sull'arca di Noè

  1. anonimo il said:

    Aronofsky non mi ha ancora deluso, quindi aspetto a lanciare critiche, fino a quando non avrò visto la pellicola.
    Più che altro, del grande Darren [per me il migliore regista attualmente] aspetto la nuova serie che dirigerà per la HBO, Hobgoblin..

    Glore

  2. Ale55andra il said:

    E lì già è più lecito avere aspettative altissime. Questi film su grandi temi biblici, storici o quant'altro spesso o sfiorano nel polpettone melenso ed eccessivo o nella boiata più colossale. Certo stiamo parlando di Aronofsky, ma le produzioni alle spalle mi fanno paura quando si parla di determinati progetti.

  3. anonimo il said:

    Penso di essere uno dei pochi ma Aviator a me è piaciuto… Sul Gladiatore invece non mi esprimo [se non che penso sia una delle più grandi boiate sopravvalutate degli ultimi 15 anni, come gran parte dei film moderni di Scott…]
    Concordo con voi per quanto riguarda la preoccupazione di temi storici /biblici [soprattutto per quest'ultima parte] rivisitati, ma il fatto che Aronofsky sia coinvolto mi lascia buone speranze. Altrimenti sarà il suo primo passo falso in quella che finora giudicherei una grandissima carriera filmica…

    Glore

  4. Ale55andra il said:

    The aviator è piaciuto molto anche a me. Il gladiatore è forse l'unico film della storia, insieme a Hero, che ho provato a vedere per tre volte (a distanza di tempo) e che mi ha fatto addormentare, tutte e tre le volte, dopo dieci minuti dall'inizio…Detto questo mi accodo a Glore, ma i passi falsi capitano, ahinoi…

  5. anonimo il said:

    Esattamente come me. Pure io ho cercato per ben tre volte di vederlo ma non sono riuscito ad andare oltre la mezzora… E mi succede raramente… 
     

    Glore

Lascia un commento