1- La promessa dell’assassino
2- Reign over me
3- Le vite degli altri
4- Zodiac
5- Centochiodi
6- Leoni per agnelli
7- Guida per riconoscere i tuoi santi
8- L’arte del sogno
9- Correndo con le forbici in mano
10- The Bourne ultimatum
11- Lascia perdere, Johnny
12- August Rush – La musica nel cuore
13- Sunshine
14- Seta
15- Il caso Thomas Crawford
16- Hot Fuzz
17- Disturbia
18- Vacancy
19- Svalvolati on the road
20- 1408
21- La terza madre
22- I Vicerè
23- Una moglie bellissima
Mi rendo conto che è una classifica ricca di film mediocri o appena sufficienti, ma ahimè sono gli unici che ho visto…e quindi gli unici classificabili!
P.S: Classifica aggiornata (due o tre film avevo dimenticato di averli visti :P)
mancano tanti grandi film… ma cmq ti rifarai nel 2008!
e ora tutti su blogcensioni a vedere le nominations per il carlito d’oro 2007 😉
Pubblicità occulta!!! Al rogo!!!!
Ahhahaha! Comunque si mi mancano i film fondamentali di questo anno passato che conto di recuperare nel mese di gennaio, se Dio (o chi per lui) vuole.
Un primo posto strameritato!!!
Cavolo, molti non li ho visti (per ora) come SUNSHINE, una delle mie più gravi lacune della scorso anno! Avrei inserito giusto un pò più su L’ARTE DEL SOGNO, film per il quale sono impazzito!
Bè Sunshine per me è stata una mezza delusione se vogliamo dirla tutta…
L’arte del sogno ha colpito molto anche me, ma mai come i primi 5 classificati ^^
wow abbiamo la stessa prima posizione!
l’arte del sogno nn l’ho visto! devo recuperare!
Ho visto ora la tua classifica: esulto per la prima posizione cronenberghiana!!!! Anche per me film dell’anno.
Ciao
Chimy
Già , anche se dopo ho visto I’m not there e non sono poi così sicura di questo podio. Ho intenzione di stilare una nuova classifica a fine mese, quando spero di aver recuperato tutti i film che c’erano da vedere (e sono già a buonissimo punto ^^).