La stagione televisiva è ormai giunta al termine, e anzi sono ricominciate già alcune serie tv che aspettavamo con ansia. In attesa della fine imminente della stagione cinematografica, non ci resta altro che procedere con la classifica dei telefilm andati in onda nel 2010/2011.
1)Boardwalk empire (1° stagione)
2)Mad men (4° stagione)
3)Fringe (3° stagione)
4)The big C (1° stagione)
5)Raising hope (1° stagione)
6)Shameless (1° stagione)
7)Rubicon (1° stagione)
8)Bored to death (2° stagione)
9)The killing (1° stagione)
10)Dexter (5° stagione)
11)How I met your mother (6° stagione)
12)The big bang theory (4° stagione)
13)Episodes (1° stagione)
14)The walking dead (1° stagione)
15)Californication (4° stagione)
16)Mr Sunshine (1° stagione)
17)True blood (3° stagione)
18)Chuck (4° stagione)
19)Running wilde (1° stagione)
20)V (1° stagione)
Ciao Alessandra,
cercando tra i blog di cinema sono capitato sul tuo blog C'era una volta il cinama, e devo dire che è davvero molto interessante (mi sono perso un po' tra recensioni varie :)). Per questo ti propongo di scrivere un post con foto per un blog con cui collaboro: http://www.whatyoulove.it/. Si tratta di un blog che ha come tema principale i viaggi, declinati in vari temi trasversali, tra cui il cinema.
Potrebbe essere stimolante per te scrivere un post in cui cinema e viaggio si incontrano, non trovi? Ovviamente ti viene data completa libertà, quindi potrai dare spazio a note personali, emozioni, impressioni e quant'altro 🙂
Dimenticavo: se accettassi riceveresti un link diretto a questo blog e un regalo che ti specificherò 🙂
Scusa se ho scritto nei commenti, ma non ho trovato altri modi.
Grazie dell'attenzione,
fammi sapere
Alvise
Fringe, fantastico. Lo amo.
Non vedo The Killing e nenache game of thrones… non ti sono piaciuti?
Caspita! Qui sopra sono io, Eddy!!
Qui sopra sono io, Eddy!!
Alvise, ti rispondo al più presto, perché in questo periodo sono un po' indaffarata tra laurea e trasloco. Comunque è un'idea che mi piace molto.
Eddy, The killing l'avevo dimenticato! Infatti l'ho inserito in classifica. Game of thrones non l'ho visto tutto. Sono ferma, per ora, al secondo episodio, ma già mi sta piacendo molto.
Non so se lo guardi ma è iniziata la 3a stagione di Warehouse 13. Secondo me la serie più bella del decennio assieme a Fringe… ma sono di parte 😉
P.S.: Scusa per il doppio commento di prima… non mi capivo più!
Eddy
Eddy non ho avuto modo di vederla, però la recupererò sicuramente!
non li ho visti tutti, ma condivido la classifica! soprattutto per quel capolavoro di "boardwalk empire".
ciao,
alberto
figurati…Io questo anno come telefilm son fermo alla prima serie del favoloso modern family!^_^
Alberto, una vera e propria folgorazione!!!
Viga, pensa che io Modern family devo ancora iniziarlo!
Ma a queste serie televisive (e relative stagioni) a tutte dai la sufficienza?
io conosco quasi tutta la quarta stagione del Big Bang Theory e mi piace, e di conseguenza gli dò almeno un 7….
ma dove lo trovi il tempo di vederti tutte queste serie?
Ciao!
No, a non tutte do la sufficienza, ma sono tutte le serie che ho visto in questa stagione. A dire il vero un tempo ne guardavo molte di più…
Non le ho viste tutte, ma mi segno quelle che mi mancano. Sono sempre in cerca di serie televisive belle. Concordo pienamente con Boardwalk Empire e su Raising Hope, che ho trovato molto originale e simpatica E Mad man è un capolavoro assoluto nelle serie televisive.
Direi di si, ultimamente stiamo avendo grandi soddisfazioni dalla televisione americana.
Le prime due serie della tua classifica sono anche fra le poche serie che ho seguito quest'anno.
Quella di Scorsese ha una qualità cinematografica, dagli attori alla realizzazione : fantastica ! E su Mad Men oramai non possiamo dire molto di più, capolavoro !
…da parte mia quoto FlashForward (purtroppo ha avuto una sola stagione…), Criminal Minds, NCIS, Dr. House e 24…
Flash forward, che secondo me è stato quasi uno scempio, è della scorsa stagione. Gli altri non li ho mai visti.
Bruno, siamo ovviamente d'accordo ^^