Toy Story – Small Fry, il trailer ufficiale!

Toy Story Small Fry

È stato presentato, insieme all'uscita americana di "The Muppets", il nuovo corto legato alla mitica saga animata di "Toy Story" e intitolato appunto "Toy Story – Small Fry".

Al centro della storia c'è l'avventura di Buzz Lightyear (Tim Allen) che deve riuscire a ritrovare la strada di casa dopo che, di visita ad un fast food, è stato sostituito da una sua mini "action-figures" da Happy Meal.

Ad aiutarlo molti giocattoli un po' depressi perché non considerati dai bambini, anche se ci sarà qualcuno che gli metterà i bastoni tra le ruote: la cattivissima Neptuna (la Jane Lynch di "Glee").

Non mancheranno, ovviamente, in veste di doppiatori anche Tom Hanks che dà voce al protagonista Woody e Joan Cusack che doppia Jesse.

Non è la prima volta che abbiamo a che fare con un corto dedicato a questa saga, dal momento che avevamo avuto già "Vacanze hawaiane" con protagonisti Barbie e Ken, quest'ultimo doppiato da Michael Keaton.

Si tratta infatti di una vera e propria serie, i "Toy Story Toones", che sicuramente non si fermerà con questo secondo lungometraggio di cui ci gustiamo appetitosamente il trailer!

  

  
 

Pubblicato su www.supergacinema.it

5 commenti su “Toy Story – Small Fry, il trailer ufficiale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.